COLFISCHIOSENZA - Viaggio attraverso il cantautorato italiano!

Cosa facciamo? Concerti, matrimonio, musica dal vivo Bari Puglia



Concerti

I Colfischiosenza compiono durante il proprio concerto un vero e proprio ‘viaggio musicale’ nell’affascinante mondo del cantautorato italiano.

Punto di partenza è “Il duro” Fred Buscaglione, autore che ci riporta ai magici anni ’50 dipinti da un ritmo incalzante e da una musicalità scanzonata. Il viaggio entra nel vivo omaggiando il Re del jazz italiano, Paolo Conte, che con il suo sound e la sua poetica ha conquistato diverse generazioni di italiani.

Il viaggio prosegue nel magico mondo di Vinicio Capossela, che con i suoi ritmi popolari e la sua disarmante allegria regala ai musicisti e a tutto il pubblico attimi di sano delirio.

Impossibile era non omaggiare la scuola cantautorale milanese rappresentata da due colossi della storia culturale italiana come Enzo Jannacci e Giorgio Gaber e dalla loro teatralità inimitabile.

Il viaggio è intramezzato da omaggi a cantautori che hanno messo la propria firma indelebile nel mondo musicale italiano, come Bobo Rondelli, Alessandro Mannarino, Rocco Papaleo, ecc.

Musica per Eventi

Un evento caratterizzato dalla musica dei Colfischiosenza si può descrivere in due semplici parole: elegante e divertente.


Alternando momenti di ballo a momenti di musica d’ascolto, i Colfischiosenza, senza mai seguire una scaletta preimpostata, saranno in grado di personalizzare qualsiasi tipo di evento a seconda delle esigenze e dei gusti personali di tutti.


Un’animazione condita da mille elementi grazie al brio e alla simpatia della band che colorerà ogni singolo istante del vostro evento, in una sorta di coinvolgimento generale dove tutti saranno colti da un’improvvisa dose di sana pazzia e di divertimento.


I Colfischiosenza grazie alla propria disponibilità e professionalità, assieme alle tantissime collaborazioni di professionisti del settore sulle quali può contare, saranno la colonna sonora ideale per ogni tipo di evento!